Borderlands Game of the Year Edition avvistato sul sito ESRB

In attesa del panel di Gearbox Software che si terrà la prossima settimana al PAX East, pare che uno dei potenziali annunci potrebbe essere già stato trapelato.

Sul sito ufficiale dell’ESRB è comparso questa mattina Borderlands: Game of the Year. Stando alla descrizione la nuova versione dell’originale dovrebbe uscire su PC, PS4 e Xbox One lasciando fuori Nintendo Switch. Molti giocatori di Borderlands lamentano da tempo l’assenza di un titolo della serie su Switch e sorprende non vedere la piattaforma tra le papabili console di rilascio.

Altri dettagli provenienti dalla descrizione riferiscono la presenza di acquisti in-game. Questo significa che sarà possibile acquistare DLC in-game, ma solitamente la versione Game of the Year dovrebbe già contenere tutti i DLC pubblicati per l’originale Borderlands. Di fatto l’originale GOTY di Borderlands uscita nel 2009 conteneva tutti i DLC del gioco. Queste sono solo ipotesi dato che l’uscita del gioco ancora non è stata resa ufficiale, ma se le informazioni fossero vere gli sviluppatori potrebbe aver aggiunto nuovi acquisti in-game per il titolo.

Non ci resta che attendere il panel di Gearbox al PAX East per avere delucidazioni in proposito. Fino a quel momento, come sempre, prendete il tutto con le pinze.

Fonte

borderlands game of the year edition esrb

Articolo precedente
nintendo labo vr kit

Nintendo Labo: un nuovo trailer dedicato al VR Kit

Articolo successivo
Mortal Kombat 11 noob sabot trailer

Mortal Kombat 11: un nuovo trailer rivela Noob Saibot

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata