La Z390 AORUS XTREME WATERFORCE vince i Red Dot Design Award

GIGABYTE ha annunciato che la scheda madre GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE ha vinto il Red Dot Design Award 2019, ottenendo l’approvazione del comitato di valutazione per design all’avanguardia della scheda madre e qualità Ultra Durable.

GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è basata sul più recente chipset Intel Z390 e offre un avanzato design monoblocco all’avanguardia per il raffreddamento ottimale di processore, chipset e VRM. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE incorpora un esclusivo rilevamento di perdite di liquido che attiva il meccanismo di protezione se il sistema rileva liquidi refrigeranti sul monoblocco, in modo che gli utenti possano essere certi dell’affidabilità e della durabilità della scheda madre. La scheda madre offre inoltre zone di illuminazione multiple personalizzabili con illuminazione a LED digitale multicolore e controllo intelligente della temperatura. Con l’acclamata tecnologia Ultra Durable di GIGABYTE e il design brevettato, i giocatori o gli appassionati di raffreddamento a liquido possono facilmente e comodamente realizzare la loro piattaforma personalizzata con tutte le caratteristiche importanti di un sistema gaming di fascia alta per le migliori prestazioni, durata e raffreddamento estremo.

I criteri del Red Dot Design Award si concentrano su design eccezionale e innovazione d’avanguardia. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è all’avanguardia nell’innovazione e aumenta lo standard per la progettazione delle schede madri. L’influenza globale di GIGABYTE sulla progettazione e produzione di schede madri è profonda e qualità, design, prestazioni e funzionalità di Z390 AORUS XTREME WATERFORCE rendono la scheda madre un degno destinatario del Red Dot Design Award 2019.

gigabyte red dot design award

Articolo precedente
Hitman 2 sniper assassin

Hitman 2: una nuova mappa per la modalità Sniper Assassin

Articolo successivo
the elder scrolls online elsweyr

The Elder Scrolls Online: un nuovo trailer per l'espansione Elsweyr

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata