Daedalic annuncia The Lord of the Rings - Gollum

Dall’uscita degli adattamenti cinematografici dedicati alla serie fantasy di J. R. R. Tolkien i fan hanno continuato ad attendere nuove esperienze interattive ambientate nella Terra di Mezzo, l’attesa però è destinata a terminare dato che Daedalic Entertainment e Middle-Earth Enterprises hanno annunciato oggi un nuovi titolo dedicato alla saga, The Lord of the Rings – Gollum.

Il nuovo titolo segue la storia della corruzione Smeagol dovuta dall’influenza dell’Unico Anello. Si tratterà di un adventure game di stampo narrativo che promette di mantenere la lore originale, ma esplorando nuove eventi e dettagli legati all’avventura di Gollum.

The Lord of the Rings – Gollum è in sviluppo da Daedalic con l’utilizzo dell’Unreal Engine e sarà pubblicato nel 2021 su PC e su tutte le console rilevanti in quel periodo. Probabilmente il team si riferisce alle console della vecchia e nuova generazione.

Infine, stando al comunicato stampa, quello dedicato al Gollum non sarà l’unico titolo nato dalla collaborazione tra Daedalic e Middle-Earth Enterprises.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

the lord of the rings gollum

Articolo precedente
xenon racer lancio trailer

Xenon Racer è disponibile da oggi, pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
detroit beyond heavy rain pc requisiti

Quantic Dream svela i requisiti delle versioni PC di Detroit, Beyond e Heavy Rain

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata