Apple Arcade è il nuovo servizio di gaming della Casa di Cupertino

Apple ha annunciato un nuovo servizio in abbonamento dedicato esclusivamente ai videogiocatori: si chiama Apple Arcade e permetterà agli abbonati di avere accesso a un catalogo di oltre un centinaio di titoli, da giocare su iPhone, iPad, Mac e AppleTV.
Il servizio permetterà quindi di scaricare qualsiasi gioco presente in catalogo sui dispositivi in possesso dell’abbonato, e ogni titolo sarà perfettamente godibile offline fintanto che la sottoscrizione sarà attiva. Da notare che Apple promette di offrire videogiochi privi di microtransazioni o pubblicità. Non è tutto perché la Casa di Cupertino ha fatto sapere che alcuni di questi titoli saranno disponibili esclusivamente su Apple Arcade.
La compagnia ha poi elencato i partner del servizio: possiamo quindi aspettarci di vedere videogiochi sviluppati o prodotti da Konami, PlatinumGames, Sega, Annapurna Interactive, Gameloft, Devolver Digital e molti altri.
Apple Arcade sarà disponibile in oltre 150 paesi nel corso del prossimo autunno, tuttavia non si conoscono ancora i prezzi del servizio.

 

Articolo precedente
No Man's Sky realtà virtuale

No Man's Sky sarà presto giocabile in realtà virtuale

Articolo successivo
Beyond a steel sky

Annunciato Beyond a Steel Sky per PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata