gwent iOS uscita

Gwent arriverà su smartphone quest'anno

CD Projekt RED ha annunciato che Gwent è in dirittura di arrivo su smartphone. In particolare, la versione mobile del gioco di carte digitale sarà disponibile entro l’anno su iPhone, mentre i dettagli relativi alla versione per dispositivi Android verranno rivelati prossimamente.
Ci siamo preparati a lungo e molto duramente per adattare Gwent agli smartphone,” ha affermato Jason Slama, Game Director di Gwent: The Witcher Card Game. “Mettendo da parte per un secondo le bellissime grafiche, abbiamo personalizzato la nostra tecnologia, incluso GOG Galaxy che regge l’infrastruttura multiplayer di Gwent, in modo da supportare i dispositivi mobile. Penso che la nostra scelta di portare Gwent su smartphone si sposi perfettamente per raggiungere il meglio in termini di tecnica e gameplay. Non vedo l’ora di condividere maggiori dettagli a tal proposito prossimamente.
Infine, CD Projekt RED ci ricorda che Crimson Curse, la prima espansione di Gwent, sarà disponibile a partire da domani su PC, PS4 e Xbox One.

gwent smartphone

Articolo precedente
Moons of Madness uscita

Moons of Madness è un nuovo survival horror targato Funcom

Articolo successivo
Unravel two switch

Unravel Two è disponibile su Switch, ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata