wolfenstein youngblood videorecensione

Wolfenstein Youngblood

PC PS4 Xbox One

Wolfenstein Youngblood: svelata la data d'uscita, nuovo trailer di gameplay

MachineGames e Arkane Studios hanno svelato la data d’uscita di Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo della serie in arrivo il 26 luglio 2019 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Wolfenstein: Youngblood ci catapulterà nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Sarà possibile affrontare i nazisti insieme a un amico, oppure allearsi con un compagno gestito dell’IA.

Il titolo sarà disponibile anche in versione Deluxe che include il Buddy Pass, il quale permette di invitare un amico anche se quest’ultimo non possiede il gioco. L’esclusivo Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition potrà essere dato a un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition. Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.

Coloro che prenotano Wolfenstein: Youngblood riceveranno ulteriori bonus cosmetici grazie al Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood. I possessori del Legacy Pack potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein.

Articolo precedente
borderlands 3 data

Mask of Mayhem sarà il prossimo titolo legato a Borderlands

Articolo successivo
Asus ROG Strix XG49VQ

ASUS annuncia l'arrivo del monitor da gaming ROG Strix XG49VQ

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata