ASUS annuncia il nuovo disco rigido esterno FX HDD

ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo hard disk ASUS FX HDD, il primo disco esterno al mondo da 2,5″ equipaggiato con la tecnologia di illuminazione RGB Aura Sync, personalizzabile in infinite opzioni grazie alle oltre 16 milioni di tonalità di colore riproducibili. Il nuovo disco esterno si aggiunge alla già estesa gamma di prodotti compatibili con Aura Sync, dando così la possibilità di personalizzare integralmente la propria postazione con effetti di luce sincronizzati.

Disponibile nelle capacità di 1TB e 2TB, il nuovo ASUS FX offre un generoso spazio di archiviazione per file e backup di grandi dimensioni, mentre la connettività USB 3.1 Gen 1 è garanzia di elevata velocità di trasferimento dei dati. La cifratura opzionale AES a 256-bit permette di proteggere in modo semplice le informazioni private, garantendone l’accesso mediante password. Come per ogni prodotto di qualità, gli ingegneri ASUS hanno eseguito rigorosi cicli di stress test 24/7 sul disco per poter garantire la massima affidabilità e integrità dei dati salvati.

Queste le caratteristiche principali di ASUS FX HDD:

  • Ampio spazio di archiviazione: disponibile in tagli da 1TB e 2TB, entrambi con illuminazione RGB Aura Sync
  • Velocità e sicurezza avanzate: Connettività USB 3.1 Gen 1, per velocità di trasferimento dei dati fino a 5Gbps e backup ultra rapidi, e crittografia opzionale AES a 256-bit per una migliore protezione delle informazioni private
  • Software all’avanguardia: Soluzione completa di backup con scheduling automatico dei dati su PC, social media, cloud storage e dispositivi mobile.

ASUS FX HDD sarà disponibile nelle versioni da 1TB e 2TB al prezzo consigliato rispettivamente di 99,90 € e 129,90 €.

Asus fx hdd

Articolo precedente
dreams early access

Dreams sarà pubblicato in Early Access ad aprile

Articolo successivo
warcraft gog

Warcraft e Warcraft 2 sono disponibili da oggi su GOG

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata