DriveClub licenze

Driveclub

PS4

Driveclub verrà rimosso dalla vendita per problemi di licenze

Appena ieri abbiamo riportato la notizia della futura rimozione di Driveclub dalla vendita sul PlayStation Store, ora sappiamo anche il motivo che ha portato Sony Interactive Entertainment a questa decisione.
Stando a quando dichiarato da Paul Rustchynsky, il game director del gioco ed ex boss della defunta Evolution Studios, il gioco verrà rimosso dalla vendita per problemi relativi alle licenze. Rustchynsky spiega che in questi casi i vari accordi con i produttori delle auto hanno una durata di cinque anni, dopodiché bisogna contrattare un’eventuale estensione della licenza o ritirare il gioco dal mercato.
Driveclub è stato pubblicato in esclusiva per PS4 nel 2014, quindi è passato esattamente un lustro dal lancio, di conseguenza Sony ha deciso di ritirarlo dalla vendita a partire dal prossimo 31 agosto 2019. Se quindi avete intenzione di recuperare questo gioco di corse avete pochi mesi per colmare la vostra lacuna, dopodiché non sarà più possibile acquistare né Driveclub (perlomeno nell’incarnazione digitale) né i suoi DLC.

DriveClub licenze

Articolo precedente
Olimpiadi 2020 sega

SEGA annuncia i videogiochi ufficiali delle Olimpiadi 2020

Articolo successivo
pc gaming show 2022

PC Gaming Show: fissata una data per l'E3 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata