Cooler Master presenta il case MasterBox Q500L

Cooler Master annuncia oggi il lancio ufficiale del case MasterBox Q500L.

MasterBox Q500L implementa tutte le caratteristiche della Serie Q, abbinando la possibilità di installare una scheda madre di tipo ATX.

Le dimensioni e la parte estetica rimangono identiche a quelle del modello Q300L ma, grazie allo spostamento del vano PSU sulla parte frontale/superiore, ottenendo, di conseguenza, ulteriore spazio per la scheda madre, Cooler Master è riuscita a rendere compatibile il formato ATX. La staffa può essere riposizionata in base alla configurazione hardware e al fattore di forma della scheda madre.

Anche in presenza di un alimentatore ATX, lo spazio è generoso e sufficiente per ospitare schede grafiche di ultima generazione lunghe fino a 360 mm, inoltre, grazie al supporto superiore, è possibile installare facilmente un radiatore da 240mm.

Il pannello I/O può essere spostato in tutte le direzioni: una volta deciso l’orientamento, è sufficiente spostare il pannello I/O in un punto comodo a scelta; il case può essere utilizzato anche con orientamento orizzontale, caratteristica tipica della serie Q. Le viti gommate, inoltre, fungono anche da piedini per integrare l’orientamento orizzontale.

Il case, esteticamente, è composto da una superficie completamente perforata che può essere coperta da un pannello antipolvere magnetico personalizzabile, permettendo quindi un flusso d’aria ottimale e da un pannello laterale trasparente Edge-to-Edge.

cooler master masterbox q500l

Articolo precedente
samurai shodown neo geo collection

Samurai Shodown Neo Geo Collection annunciato al PAX East

Articolo successivo
darksiders warmastered edition switch

Darksiders Warmastered Edition è ora disponibile su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata