Un nuovo videogioco su Warhammer intitolato Warhammer Underworlds Online è in lavorazione, così ha annunciato oggi Steel Sky Productions.
Il gioco, in arrivo in Early Access già da quest’anno, sarà una fedele riproduzione della serie Warhammer Underworlds di Games Workshop, un gioco da tavolo in continua espansione con combattimenti su scacchiera esagonale e deck building ambientato nell’universo di Age of Sigmar.
In Underworlds, i giocatori devono prendere il controllo di un manipolo di eroi della fazione scelta, e combattere per completare il maggior numero di obiettivi in tre round brevi. Gli obiettivi saranno segreti finché non verranno completati – i giocatori pescheranno gli obiettivi da un mazzo che loro stessi costruiranno. I giocatori avranno anche delle carte azioni in mano, pescate da un mazzo personalizzato, rendendo Underworlds un mix tra uno strategico da tavolo e un gioco di carte collezionabili.
Il gioco sarà disponibile in Early Access con due fazioni giocabili, Magore’s Fiends e Steelheart’s Champions. Altre due saranno poi aggiunte prima della release e altre verranno rilasciate a pagamento tramite DLC.
Ulteriori dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, inoltre una demo giocabile sarà disponibile quest’anno durante il Warhammer Fest.