Overpass è il nuovo racing off-road targato Bigben Interactive

Bigben Interactive ha presentato Overpass, un nuovo videogioco di corse off-road incentrato sulla simulazione di guida estrema tra difficoltà naturali e artificiali.
In Overpass avremo modo di guidare potenti buggy e quad per sfrecciare a forte velocità su tracciati colmi di pericoli e insidie, mettendo alla prova le abilità del giocatore sfidandolo a superare indenne dei percorsi tanto tecnici quanto ardui. Stando alle promesse degli sviluppatori, sarà fondamentale un meticoloso e preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, stando attenti a non perdere grip nei punti più importanti e difficili. Per questo, sarà richiesta al giocatore un’eccellente conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come Yamaha, Suzuki e Arctic Cat.
Overpass potrà contare sulla presenza di una modalità Carriera che consentirà al giocatore di utilizzare buggy o quad per affrontare il percorso nelle migliori condizioni, il tutto con uno scopo ben preciso: vincere e attirare quanti più sponsor possibili. Nella modalità Multigiocatore, invece, si dovrà dimostrare di conoscere e padroneggiare nel minimo dettaglio ogni tracciato per poter conseguire il miglior tempo e diventare un vero maestro degli off-road.
Overpass sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del prossimo mese di ottobre 2019.

Articolo precedente
Games with Gold luglio

Games with Gold: ecco i videogiochi del mese di maggio

Articolo successivo
Saints Row The Third remastered

Saints Row: The Third per Switch si mostra in un video di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata