Il gioco da tavolo di Bloodborne ha raggiunto oltre due milioni di dollari su Kickstarter, con ancora 14 giorni al termine della campagna.
Il gioco da tavolo è stato lanciato su Kickstarter la scorsa settimana, il 23 aprile, e ha raggiunto il traguardo di 200.000 dollari in soli 17 minuti. Da allora l’ammontare totale ha superato oltre 2 milioni di dollari con ancora due settimane al termine. Nell’aggiornamento di questa settimana per celebrare il traguardo, i game designer Michael Shinall e Eric. M. Lang hanno rivealato il primo acquisto opzionale esclusivo, Yahar’gul – Unseen Village Expansion Campaign Box.
Ad oggi, l’unica ricompensa rimasta è quella dei 100 dollari che permette di ottenere il gioco da tavolo, il Kirkhammer Hunter e tutti gli streth goal applicabili.
Il gioco da tavolo di Bloodborne segue il successo della campagna Kickstarter del board game di Dark Souls finanziato nel 2016 con oltre tre milioni di dollari totali.
Bloodborne: The Board Game supporterà da uno a quattro giocatori, vanterà un combat system con carte da gioco e un set di miniature.
Per maggiori dettagli e per contribuire alla campagna vi lasciamo alla pagina Kickstarter.