Lo scorso dicembre c’è stato il venticinquesimo anniversario della release dell’originale DOOM e, per celebrare l’evento, Bethesda ha lanciato lo Slayers Club.
In origine il club permetteva solamente di ottenere una skin per DOOM Eternal, il prossimo titolo della serie, ma ora con lo Slayers Club si arricchisce con nuovi premi e contenuti. Una volta iscritti, i giocatori possono inviare a guadagnare punti e rankare. Per fare questo esistono molti modi tra cui guardare video, leggere articoli, partecipare ad eventi speciali in-game per DOOM (2016) e così via. Dunque più gli utenti saranno attivi all’interno della community e maggiori saranno i punti che guadagneranno.
Riguardo i premi, i giocatori potranno accaparrarsi ogni mese stampe esclusive, skin per console, statuette da collezione, magliette e molto altro ancora, l’importante sarà guadagnare i punti necessari.
Ricordiamo che DOOM Eternal sarà presente nel corso del prossime E3 di Los Angeles che si terrà a giugno di quest’anno.
DOOM Eternal sarà disponibile per Switch, PC, PS4, Stadia e Xbox One.
Announcing the launch of the new Slayers Club. Earn points, rank up, and win exclusive DOOM prizes. #DOOM25https://t.co/54tOo0qnOO pic.twitter.com/x6ziBXEGWp
— DOOM (@DOOM) May 2, 2019