red dead online poker

Red Dead Redemption 2

PS4 Xbox One

Red Dead Online: il nuovo update aggiunge il Poker e nuove missioni

Rockstar ha aggiunto una serie di nuovi contenuti a Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, tra cui nuove missioni, attività e una nuova storia.

Le nuove missioni andranno ad espandere la storia di Jessica LeClark e saranno diverse in base al percorso morale del nostro personaggio. Le missioni potranno essere giocate sia in co-op con un amico che in singolo giocatore.

Anche le missioni Free Roam si arricchiscono con nuove attività e nuovi personaggi all’interno del mondo di Red Dead Online, come il barcaiolo Thomas o l’allevamento suini di Aberdeen. Introdotti anche nuovi eventi dinamici e la possibilità di giocare a Poker fino a cinque giocatori. Ora i giocatori potranno anche conquistare i territori nemici nella nuova modalità Overrun Showdown.

La nuova arma LeMat Revolver è ora disponibile, così come nuovi abiti ed emote, inoltre in questa settimana tutti i giocatori potranno ottenere 15 lingotti d’oro e il 25% di XP in più nelle missioni di La terra delle opportunità, missioni Free Roam, modalità Rese dei conti, gare ed eventi Free Roam.

Rockstar ha poi implementato nuovi Stili di Gioco che vanno ad introdurre delle migliorie nel sistema di ostilità più tante altre modifiche che potete leggere sul post di Rockstar.

Qui sopra vi lasciamo ad un breve video per celebrare l’uscita dalla fase beta di Red Dead Online.

Articolo precedente
samurai shodown uscita

Samurai Shodown ha una data d'uscita per l'occidente

Articolo successivo
blood bowl 3

Blood Bowl 3 annunciato da Bigben Interactive e Cyanide

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata