Gameloft ha presentato oggi Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast, due nuovi giochi per mobile dedicati ai fan Disney.
In uscita nel 2019, Princess Majestic Quest vedrà il ritorno delle famose principesse, per la gioia dei fan della Casa e dei puzzle game. Ambientato nei rispettivi regni delle Principesse Disney, il gioco racconta nuove storie in cui i giocatori aiutano Jasmine, Belle e le altre principesse a ricostruire i loro regni dopo una tempesta magica.
Getaway Blast, in uscita sempre nel 2019, chiederà ai giocatori di risolvere rompicapi basati sulle fisica in un paradiso per vacanze targato Disney. Il gioco vedrà la presenza dei più famosi beniamini Disney e Pixar, realizzati con uno stile buffo e adorabile, che i giocatori potranno collezionare puzzle dopo puzzle. I fan dovranno prepararsi a una “seria” avventura all’insegna del relax e ad aggiungere alle loro collezioni Topolino, Belle, Aladdin, Stitch e tanti altri.
Princess Majestic Quest e Getaway Blast sono disponibili in fase beta in alcuni paesi. Entrambi usciranno in tutto il mondo nel corso di quest’anno.