total war three kingdoms

Total War: Three Kingdoms

PC

Total War Three Kingdoms è disponibile da ora

SEGA annuncia oggi il lancio di Total War Three Kingdoms per Windows PC. Three Kingdoms è il primo grande gioco storico della serie strategica di Total War ad aver vinto il BAFTA in sei anni, ed è il titolo della serie più preordinato fino ad oggi. Qui trovate la nostra recensione.




Il titolo permette ai giocatori d’immergersi nelle epiche lotte di potere tra i warlords della Cina del II secolo. In mezzo al crollo della grande dinastia Han, il giocatore prende il controllo di uno di questi leader leggendari, con il compito di stabilire un potente impero e unificare la nazione.

Three Kingdoms offre una rappresentazione evocativa di questa età turbolenta e una serie di nuovi strumenti ispirati al periodo. Con una diplomazia potenziata, livelli di interazione dei personaggi più profondi che mai e opportunità elettrizzanti per lo spionaggio.

Il gioco è disponibile da oggi su PC e può essere acquistato su Steam o dai retailer digitali approvati da SEGA. È possibile acquistare la Limited Edition presso retailer selezionati.

Articolo precedente
We The Revolution console

We. The Revolution è in dirittura di arrivo su console

Articolo successivo
marvel ultimate alliance 3 trailer

Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order: un trailer dedicato agli X-Men

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata