Super Neptunia RPG: nuovi dettagli sui dialoghi e gli Event CG

Questa settimana, sono stati svelati nuovi dettagli riguardo gli Event CG, le scene di dialogo e le schermate di battaglia di Super Neptunia RPG.

È anche disponibile un nuovissimo post su PlayStation Blog con il Co-founder e Game Director di Artisan Studios, Julien Bourgeois. Lo studio con sede in Québec discute il processo di animazione di Super Neptunia RPG e le varie sfide nello scolpire il mondo di Neptunia in 2D.

I fan della serie Neptunia riconosceranno alcuni volti noti, tra cui le quattro Dee: Neptune, Noire, Blanc e Vert, così come il loro nuovo amico, Chrome. Ci sono anche diversi Event CG che presentano Bombyx Mori, un’organizzazione dedicata ai giochi 2D. Il Gamindustri potrebbe essere stato appiattito in 2D, ma questo non ha influito sull’umorismo e sui personaggi bizzarri che i fan di Neptunia conoscono e amano.

Queste le caratteristiche chiave del nuovo titolo:

  • Un nuovo te in 2D – Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D.
  • Personalizza il tuo team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal!
  • Break Attack! –Metti a punto la tua strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarti la vittoria! Fai riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico!
  • Abilità – Potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori! Assegna le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia.

Super Neptunia RPG sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch, in Europa, il 28 giugno 2019.

super neptunia rpg

 

 

 

Articolo precedente
ready at dawn facebook

Ready at Dawn sta sviluppando un tripla A autofinanziato

Articolo successivo
Final Fantasy xiv shadowbringers trailer

Final Fantasy XIV Online raggiunge i 16 milioni di giocatori

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata