Le speculazioni sui personaggi DLC in Mortal Kombat sono sempre divertenti data la presenza di svariate guest star nella serie come Kratos, Jason Voorhees, Freddy Krueger, Alien e altri, e non fa eccezione il nuovo Mortal Kombat 11. Ma il tempo delle teorie sta per terminare visto che Ed Boon, director di NetherRealm Studios e papà della serie, ha recentemente annunciato che i prossimi personaggi DLC saranno presto rivelati.
La notizia è arrivata tramite un tweet proprio da Boon, ma è stata specificata nessuna data, tuttavia è probabile che i contenuti del Kombat Pack saranno rivelati prossima settimana. Al momento il primo DLC ufficiale è Shang Tsung.
Stando ad alcune voci tra i personaggi DLC di Mortal Kombat 11 potrebbe palesarsi Ash di Evil Dead come Guest Star, ma Bruce Campbell stesso ha negato la sua comparsa nel gioco. Staremo a vedere.
Nel frattempo vi ricordiamo che il nuovo sanguinoso picchiaduro di NetherRealm Studios è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch.
Fingers Krossed…. if all goes well, next week we will be announcing the fighters that will be joining Shang Tsung in Mortal Kombat 11’s DLC !! pic.twitter.com/ewaRTZFUji
— Ed Boon (@noobde) May 27, 2019