Rockstar continua il supporto per Red Dead Online implementando con un nuovo aggiornamento gratuito la nuova Sfida “Caccia agli animali selvatici” e la nuova modalità “Si salvi chi può”.
La nuova Sfida permette di competere sportivamente con altri giocatori online a chi elimina più prede. A seconda delle dimensioni degli animali si prendono più o meno punti, inoltre si possono ottenere punti bonus abbattendo predatori particolarmente ostili come lupi, puma e orsi.
Da oggi è disponibile anche Si salvi chi può, una nuova modalità Resa dei conti in cui i giocatori, a turno, dovranno precipitarsi verso il rifugio attraversando la terra di nessuno. Nelle prossime due settimane saranno aggiunte anche due nuove modalità Resa dei conti, Nemico pubblico e Lo Sport dei re. Maggiori dettagli verranno rivelati più in là.
Questa settimana è anche disponibile un nuovo pacco di scorte ispirato alla nuova modalità Resa dei Conti. Potrete prelevare il pacco dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento o da un ufficio postale. Il premio in questione è composto da:
- Tonico miracoloso potente x5
- Olio di serpente potente x5
- Medicina potente x5
- Siero potente x5
- Munizioni per revolver Express x120
Questa settimana la sezione abbigliamento di Wheeler, Rawson & Co. si amplia con la Sottoveste con corsetto Flora, la Camicia Paddon e, in fornitura limitata, il Berretto a quadrettoni, il Cappello di procione e i Chaps Shaffer.
Una versione esclusiva del Cappello di procione sarà dato in premio a chi ha attivato la verifica in 2 passaggi sull’account del Social Club o la attiverà questa settimana (ricevendo anche 10 Lingotti d’Oro per Red Dead Online e 500.000 GTA$ in GTA Online).
Potete attivare la verifica in 2 passaggi da: https://socialclub.rockstargames.com/settings/mfa.
Infine Rockstar ha annunciato il primo streaming in diretta della community di Red Dead Online sui canali Facebook, Twitch e YouTube ufficiali. Venerdì 31 maggio alle ore 23:00 sarà possibile seguire la diretta all’interno della quale saranno svelati nuovi contenuti d’aggiornamento e molto altro ancora.
Nei prossimi mesi saranno annunciati altri streaming per Red Dead Online e GTA Online.