Square Enix ha annunciato nella giornata di ieri che svelerà un primo gameplay di Marvel’s Avengers nel corso del sua conferenza all’interno della cornice dell’E3 di Los Angeles.
Oggi un tweet di Evan Filarca pubblicato in occasione dell’E3 Coliseum, lo show di Geoff Keighley (The Game Awards), ha rivelato nuovi dettagli riguardo il prossimo ed atteso titolo di Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos Montreal.
Stando alla descrizione, Marvel’s Avengers sarà un action-adventure con un importante comparto narrativo che andrà a combinare un gameplay continuo che fonde insieme single-player e co-op. Nel gioco sarà possibile formare un team insieme ad un totale di quattro giocatori, con la possibilità di padroneggiare le abilità di ogni eroe, personalizzarli a seconda del proprio stile di gioco e combinare i vari poteri per difendere un mondo in continua espansione.
A giudicare dalla descrizione è possibile che gli sviluppatori abbiano in mente di realizzare una sorta di titolo focalizzato sul multiplayer online cooperativo con la possibilità, a quanto pare, di giocare anche da soli.
Per sapere la verità non ci resta che attendere il 10 giugno, giorno in cui Square Enix svelerà il titolo sul palco dell’E3 di Los Angeles.
— Evan Filarca (@EvanFilarca) May 30, 2019