The Pokémon Company ha quattro nuovi progetti Pokémon da annunciare

The Pokémon Company ha in serbo ben quattro progetti Pokémon per i propri fan non ancora annunciati, questi includono un sequel di Detective Pikachu per Switch, due nuove app mobile, e una sorta di storage su cloud dove scambiare e immagazzinare i propri Pokémon dal nome Pokémon Home.

Quest’ultimo è senz’altro il più interessante dato che vuole unificare l’ecosistema Pokémon tra tutte le piattaforme esistenti, sia console che mobile. L’app sarà disponibile su iOS e Android nel 2020 e permetterà ai giocatori di collezionare Pokémon attraverso i vari giochi del franchise. Al lancio Pokémon Home sarà compatibile con Pokémon Let’s Go, Sword and Shield, Pokémon GO e Pokémon Bank.

Detto in breve questo significa che i Pokémon catturati in Pokémon GO potranno ad esempio essere condivisi con Pokémon Sword and Shield su Switch o viceversa. Questo potrebbe essere un grande incentivo per mantenere il gioco costante su tutte le piattaforme.

Gli altri annunci riguardano come già menzionato un sequel di Detective Pikachu per Switch, Pokémon Masters, un app sviluppata in collaborazione con DeNA che permette di combattere al fianco degli Allenatori Pokèmon più iconici della serie RPG Pokémon – passati e presenti, e Pokémon Sleep, un nuovo bizzarro dispositivo (sulla falsa riga di Pokémon Go Plus) che terrà traccia delle ore di sonno del giocatore e promette “un’esperienza di gioco unica”.

Il nuovo Detective Pikachu è al momento sprovvisto di data, Pokémon Masters uscirà quest’anno su iOS e Android, mentre Pokémon Sleep – come per Pokémon Home, uscirà nel 2020.

Fonte

the Pokémon company

Articolo precedente
marvel's avengers e3

Marvel's Avengers: svelati nuovi dettagli sul gioco in vista dell'E3

Articolo successivo
call of duty modern warfare server dedicati

Call of Duty Modern Warfare è il nuovo titolo della serie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata