Shinji Mikami, noto per aver lavorato tra le altre cose a Resident Evil, Dino Crisis e The Evil Within come director, ha annunciato tramite Twitter che sarà presente all’E3 2019. In allegato al post ha anche pubblicato una misteriosa immagine che raffigura una sorte di tempio. Nuovo annuncio in arrivo?
Mikami, ricordiamo, è attualmente a capo di Tango Gameworks (acquisita da Zenimax Media, compagnia sussidiaria di Bethesda) che per ora ha nel suo portfolio solo due giochi, The Evil Within pubblicato nel 2014, e il suo seguito The Evil Within 2 uscito nel 2017.
Mikami è anche conosciuto per il suo lavoro sui giochi d’azione, spesso con elementi horror o di avventura. Ha iniziato con titoli come Disney’s Aladdin e Goof Troop, ma il suo primo ruolo maggiore lo ha avuto come director con il primo Resident Evil nel 1996. Successivamente ha lavorato sempre come director giochi come Dino Crisis, God Hand e Vanquish, e come produttore esecutivo con Devil May Cry e Viewtiful Joe.
Ricordiamo che la conferenza E3 di Bethesda si terrà il 9 giugno. Non sappiamo se Mikami ha in serbo un nuovo titolo o magari una remaster di un IP già conosciuta, ma probabilmente in quella data ne sapremo di più. Una cosa è certa, dato il nome in gioco, le aspettative sono altissime.
Restate sintonizzati.
— 三上 真司 (@shinji_mikami) June 2, 2019