Fable 4: nuovo avvistamento per l'action RPG di Microsoft

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, ora spuntano anche i primi dettagli relativi a Fable 4. L’ultimo avvistamento proviene direttamente da Reddit, dove sono state pubblicate alcune informazioni circa il presunto quarto capitolo della serie action RPG targata Microsoft.
Secondo i rumor, sarà possibile giocare sia con una visuale in prima persona, sia utilizzando la classica telecamera alle spalle del protagonista; ci sarà un editor del personaggio estremamente profondo; il mondo di gioco sarà liberamente esplorabile, tanto che sarà addirittura possibile ignorare del tutto la quest principale; non saranno presenti armi da fuoco; i giocatori avranno la possibilità di erigere intere città; mentre sarà presente una qualche modalità multiplayer.
Fable 4 dovrebbe essere sviluppato con l’Unreal Engine, e assisteremo anche al ritorno del malvagio Jack di Spade, mentre la narrazione farà particolare affidamento sui viaggi nel tempo.
Insomma, di carne al fuoco dovrebbe essercene abbastanza, quindi non vediamo l’ora di saperne di più, con buona probabilità durante la conferenza che Microsoft terrà il prossimo 9 giugno in vista dell’E3 2019.

Fable 4

Articolo precedente
The Surge 2 gameplay

The Surge 2: svelata la data di uscita del soulslike di Deck13?

Articolo successivo
destiny 2 raid

Destiny 2: ecco il trailer del raid Corona del Tormento

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata