red dead online nemico pubblico

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One

Red Dead Online: pubblicata la nuova modalità Nemico Pubblico

Rockstar ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, che implementa nel titolo la nuova modalità Nemico Pubblico e altri contenuti.

Nella nuova modalità Resa dei conti ogni squadra ha un Nemico pubblico designato, ruolo che viene assegnato a rotazione tra i giocatori. Uccidere il Nemico pubblico della squadra rivale farà ottenere dei punti, ma ad ogni uccisione effettuata permetterà ai nemici di fare lo stesso.

Insieme alla nuova modalità arriva oggi anche il nuovo evento Free Roam Re dei Binari, una versione alternativa di Re del Castello dove i giocatori dovranno pattugliare e catturare il maggior numero di vagoni. Mantenendo il controllo del vagone per più tempo di tutti nell’arco dell’evento si otterrà la vittoria.

Rockstar ha anche annunciato che coloro che giocheranno a Red Dead Online questa settimana riceveranno gratis il cappello Bellerose. Le altre versioni sono disponibili dal catalogo Wheeler, Rawson & Co. insieme ad altri orpelli estetici.

Infine, questa settimana i giocatori avranno il 35% di sconto su tutte le provviste, in più è possibile personalizzare l’accampamento con una nuova bandiera, un nuovo tema o una tenda migliorata in grado di ripristinare i valori vitali più rapidamente grazie al 25% di sconto su tutti i prodotti della Bottega itinerante.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

red dead online nemico pubblico

Articolo precedente
Pokémon Sword shield uscita

Pokémon Sword e Shield: data d'uscita e altri dettagli

Articolo successivo
spongebob battle for bikini bottom

Spongebob Battle for Bikini Bottom Rehydrated annunciato da THQ Nordic

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata