Durante l’EA Play 2019 sono stati forniti nuovi dettagli riguardo il nuovissimo FIFA 20 a partire dal ritorno di FIFA Street con una sorta di omaggio all’interno del gioco.
Qui sotto trovate un nuovo trailer dedicato al VOLTA Football pubblicato per l’occasione:
Intitolato VOLTA Football, la nuova modalità carriera porterà il gioco sulle strade. In questa modalità i giocatori potranno creare il proprio avatar, scegliere l’abbigliamento e giocare in varie aree urbane tra cui la gabbia di Londra, il sottopassaggio di Amsterdam e i tetti di Tokyo.
Volta vanterà tra le varie feature la possibilità di giocare in 3vs3, 4vs4 e 5vs5 così come nella modalità Professional Futsal. La Story Mode seguirà il giocatore fino al Volta World Championship a Buenos Aires.
Tra le altre meccaniche annunciate troviamo la nuova Football Intelligence Experience che permette un realismo senza precedenti in FIFA 20, e l’Authentic Game Flow che garantisce una grande enfasi durante le partite con una nuova fisica della palla elevando il gameplay ad un altro livello.
FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco uscirà anche su Switch sotto forma di Legacy Edition.
Ulteriori dettagli giungeranno a breve.