Oggi Acer ha presentato l’attività di Trade in rivolta a tutti i professionisti e alle piccole e medie aziende.
L’iniziativa prevede per il cliente o la piccola media azienda con Partita IVA l’acquisto presso gli Acer Synergy Partner dei prodotti Acer della promozione, a propria scelta tra un nuovo notebook TravelMate o desktop Veriton con sistema operativo Windows Pro. Restituendo per la rottamazione il proprio PC usato, il cliente potrà usufruire della possibilità di ricevere un rimborso fino a € 200. L’iniziativa sarà valida sino al 31 ottobre 2019.
Il prodotto di punta della promozione è il sottile e leggero TravelMate X5, progettato per i professionisti che necessitano di un prodotto resistente e allo stesso tempo elegante, capace di supportare pesanti carichi di lavoro e frequenti viaggi. Il TravelMate X5 vanta una scocca di alta qualità, pesa solo 980 grammi e ha uno spessore di soli 14,99 mm, che semplifica il trasporto in una ventiquattrore. Oltre a garantire prestazioni eccellenti, offre funzionalità di produttività e potenti feature di protezione per mantenere i dati al sicuro. Infatti il supporto enterprise TPM 2.0 garantisce la protezione attraverso l’autenticazione. Attivando Windows Hello tramite il lettore di impronte digitali integrato si accede direttamente al dispositivo in modo semplice e sicuro con impronta digitale.
Come tutti i prodotti professionali, anche il TravelMate X5 fa parte del Programma Acer Reliability Promise che prevede il rimborso del 100% sul prezzo di acquisto qualora il prodotto venisse riparato in garanzia entro il primo anno.
Al link https://it-promotions.acer.com/ si trovano tutte le informazioni dettagliate sulla promozione con l’elenco dei prodotti coinvolti e i Synergy Partner presso cui acquistare.