acer predator rainbow six

Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Acer Predator sponsor della Stagione X della Rainbow Six Pro League

Ubisoft ha fatto sapere di aver siglato una partnership con il marchio Predator di Acer per la sponsorizzazione esclusiva della Stagione X della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e dei Major che si terranno da giugno 2019 al mese di novembre 2020.
Acer fornirà dunque una vasta gamma di hardware da gioco ad alte prestazioni per supportare i giocatori professionisti, equipaggiando le squadre professioniste con desktop, portatili e monitor Predator di alta gamma sia durante il riscaldamento che nelle partite ufficiali offline; senza dimenticare di supportare tutti gli appassionati di videogiochi ed esport con postazioni di prova in loco, dove sarà possibile scoprire in anteprima i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege.
La collaborazione permetterà anche la messa in atto di azioni di co-branding e promozioni incrociate, oltre a contest globali e una sfida in-game unica tramite la quale sarà possibile sbloccare un oggetto di gioco esclusivo a marchio Predator.
Unire le forze con Ubisoft aggiunge un nuovo ed emozionante capitolo nel coinvolgimento di Acer per promuovere ed espandere gli esport in tutto il mondo“, ha dichiarato Vincent Lin, Associate Vicepresident, Product Marketing and Planning di Acer Inc. “I titoli di Tom Clancy’s Rainbow Six sono leggendari e siamo davvero entusiasti di supportare i giocatori nella loro esperienza competitiva con PC e monitor da gioco Predator.
Sia Acer che Ubisoft condividono un impegno importante per supportare la fanbase e le squadre esport, non vediamo l’ora di mostrare la portata di questa collaborazione durante i nostri prossimi eventi“, ha affermato Geoffroy Sardin, Senior Vice President Sales and
Marketing di Ubisoft EMEA. “Collaborare con una figura chiave nel mondo degli esport e un’azienda leader nella tecnologia rinforza la nostra fiducia nel successo, attuale e futuro, del panorama esport di Tom Clancy’s Rainbow Six, mentre continua a crescere e maturare.

acer predator rainbow six

Articolo precedente
final fantasy 8 remastered uscita

Final Fantasy 8 Remastered userà la colonna sonora della versione PlayStation

Articolo successivo
Kamiko pc uscita

Kamiko: annunciata la data di uscita della versione PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata