Disaster Report 4 sbarca finalmente in occidente su PS4, Switch e PC

NIS America annuncia che Disaster Report 4: Summer Memories arriverà in occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2020.

Qui sotto trovate un nuovo trailer pubblicato per l’occasione:

Il gioco ci porta in un calmo giorno d’estate che si trasforma tuttavia in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, il giocatore dovrà navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che i giocatori incontreranno e le decisioni cruciali che verranno prese influenzeranno il corso dell’esperienza di gioco e alla fine determineranno l’esito del viaggio.

Qui sotto vi riportiamo le caratteristiche chiave di Disaster Report 4:

  • Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
  • Intenza azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
  • Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.
Articolo precedente
Final Fantasy 7 Remake screenshot 15

Final Fantasy 7: ecco alcuni screenshot del Remake

Articolo successivo
msi esports discovery channel

MSI porta il mondo degli eSports su Discovery Channel

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata