esl playstation

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One

Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile da oggi

Crash Team Racing torna oggi con Nitro-Fueled su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox One X.

Dal 3 luglio le cose si faranno serie con l’arrivo del Grand Prix che porterà nuovi contenuti stagionali scaricabili gratuitamente per chiunque abbia acquistato il gioco, incluso un nuovo tracciato tematico ad ogni stagione, oltre a personaggi a tema, kart e altri oggetti di personalizzazione che i giocatori possono guadagnare quando sono connessi a Internet.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled è costruito dalle fondamenta e rimasterizza l’originale Crash Team Racing portando i personaggi, i kart, le piste e le arene nella moderna grafica HD per console. La posta in gioco è alta e la concorrenza è feroce tra i giocatori in gara con una varietà di personaggi della serie Crash Bandicoot, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri contro l’egomaniacale Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel gioco, i fan saranno in grado di vedere le espressioni e le azioni di Crash e soci in un bellissimo 4K mentre si sfidano l’un l’altro a tutta velocità e sfrecciano dietro gli angoli sia su tutte le piste del gioco originale CTR, sia sulle piste e i kart ridisegnati di Crash Nitro Kart. Inoltre, il leggendario gioco di kart debutta nel gameplay competitivo online giusto in tempo per celebrare il suo 20° anniversario.

Per la prima volta in 20 anni, gli appassionati di Crash Team Racing avranno l’opportunità di personalizzare i loro kart e personaggi in Crash Team Racing Nitro-Fueled. Il gioco rimasterizzato offrirà ai giocatori una varietà di opzioni per mixare e abbinare kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere decalcomanie ai kart.

Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i loro corridori con alcune skin “N. Sane”. Questo permetterà ai giocatori di dare ai propri personaggi personalità e spessore. Un’altra novità dell’esperienza CTR sono le animazioni uniche sul podio disponibili per alcune skin, rendendo ancora più divertente celebrare le vittorie. I giocatori possono guadagnare oggetti di personalizzazione giocando nella Modalità Avventura e oggetti aggiuntivi raccogliendo e utilizzando le Wumpa Coin quando sono connessi a Internet per rendere più accattivanti i propri kart e personaggi nell’area Pit Stop del gioco. Inoltre, proprio come le ricordate, stanno tornando anche le statistiche dei personaggi, e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato.

Alcune offerte di prodotti nuovissimi stanno arrivando in tempo per l’uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled. I fan di CTR possono dare il via libera al loro fandom e tagliare il traguardo con stile con le divertenti offerte dell’Activision Blizzard Consumer Products Group. Questo include una linea completa di prodotti che celebra Crash Team Racing Nitro-Fueled – in collaborazione con i partner globali Rubber Road, Trends International e altri ancora – dove i fan possono accedere ad abbigliamento, oggetti da collezione, figurine e altro ancora presso i rivenditori di tutto il mondo.

Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition (digital deluxe) sono ora disponibili in tutto il mondo.

crash team racing nitro-fueled

Articolo precedente
battlefleet gothic armada 2

Battlefleet Gothic Armada 2: espansione e aggiornamento single-player in arrivo

Articolo successivo
spike chunsoft anime expo 2019

Spike Chunsoft rivelerà tre nuovi giochi durante l'Anime Expo 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata