Cuphead zelda

Cuphead

PC PS4 Switch Xbox One

Gli autori di Cuphead vorrebbero sviluppare uno Zelda

In un’intervista pubblicata sulle colonne del magazine Nintendo Force (via Game Informer), Jared Moldenhauer di Studio MDHR ha confessato il desiderio di lavorare a un titolo della saga di The Legend of Zelda, a cui verrebbe applicato lo stesso stile artistico impiegato in Cuphead.
Immaginate il livello di espressività e vitalità che ciò porterebbe alle varie tribù, alla gente e ai nemici presenti in un universo così ricco,” ha dichiarato Moldenhauer. “E proprio ocme in Cuphead, avremmo modo di inserire boss enormi che occupano l’intero schermo, sperimentando con nemici di natura differente. Ovviamente i fondali sarebbero tutti creati a mano, senza nessun elemento riciclato! Sarebbe un sogno che diventa realtà.
Data la recente collaborazione con Brace Yourself Games, gli autori di Crypt of the Necrodancer, per la creazione di Cadence of Hyrule, non è quindi escluso che Nintendo affidi nuovamente il franchise a uno studio esterno. Chissà che a questo punto il sogno degli autori di Cuphead non diventi davvero realtà.

Cuphead zelda

Articolo precedente
Ape Escape video

Ape Escape: Sony celebra il ventesimo anniversario con un video

Articolo successivo
Steam LGBTQ

Steam ha introdotto l'etichetta e l'hub per i giochi LGBTQ+

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata