just cause 4 trials toys and terror

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One

Just Cause 4: in arrivo l'aggiornamento "Trials, Toys and Terror"

Quest’estate Just Cause 4 diventa ancora più grande e più esplosivo con l’arrivo di un altro grande aggiornamento, il “Trials, Toys and Terror”.

Qui sotto trovate il trailer dedicato:




L’aggiornamento, ora disponibile, porta le nuove Free Challenges in Just Cause 4. Effettuando aggiornamenti ogni mese per tutto l’anno, i giocatori potranno ottenere ricompense decorative per la tuta alare e il paracadute, completando tante nuove prove e sfide che li spingeranno a usare l’equipaggiamento di Rico al meglio delle loro possibilità. Insieme alle sfide sarà possibile ottenere anche la skin Rico Just Cause 2, ora disponibile nel menu personalizzazione e gratuita per tutti i giocatori. Infine il Mercato Nero si aggiorna con il Toy Vehicles Pack che comprende nuovi esilaranti veicoli tra cui il carro armato, l’imbarcazione e il jet in versione super-ridotta. Nuovi pacchetti premium saranno disponibili ogni mese.

Oltre al nuovo update ricordiamo che dal 26 giugno sarà disponibile per i possessori di Gold Edition e Season Pass la nuova espansione Los Demonios per Just Cause 4. Il 3 luglio il DLC arriverà anche per tutti gli altri per Xbox One, PS4 e PC.

Articolo precedente
car mechanic simulator console

Car Mechanic Simulator è ora disponibile per console

Articolo successivo
project battle capcom

Project Battle è il nuovo crossover mobile di Capcom

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata