dragon quest xii

Dragon Quest XI

3DS PC PS4 Switch

Dragon Quest XII potrebbe essere in sviluppo da Square Enix

Square Enix ha aperto una nuova pagina di reclutamento per il prossimo gioco legato a Dragon Quest, rivelando ufficialmente anche la realizzazione di un nuovo titolo della serie. Il gioco, non ha ancora un nome ufficiale, ma potrebbe trattarsi di Dragon Quest XII, contando anche che verrà sviluppato dal “Second Main Development Team” di Square Enix, lo stesso studio di Dragon Quest XI e dei passati capitoli della serie.

La pagina di reclutamento include anche un messaggio di Takeshi Uchikawa, director di Dragon Quest XI e del Second Main Development Team, il quale menziona che l’obiettivo dello studio è portare l’appeal di Dragon Quest al mondo intero. Inoltre il messaggio riporta che si tratta di un progetto in HD che mira alla “prossima generazione”, che può suggerire una release per le piattaforme di nuova generazione. Sempre stando al messaggio la fase concettuale del gioco è attualmente conclusa, in questo modo il team ora potrà dedicarsi allo sviluppo principale del gioco e a provvedere all’evoluzione della qualità di gioco. Yuji Horii farà parte del progetto come sempre.

La pagina sta reclutando i seguenti ruoli: Battle System Planner, Facial Motion Designer, 2D Background Designer, Motion Designer e Technical Artist.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

dragon quest xii

Articolo precedente
prince of persia jordan mechner

Prince of Persia: il suo creatore vorrebbe realizzarne un nuovo capitolo

Articolo successivo
dragon quest builders 2 demo

Dragon Quest Builders 2: la demo è disponibile da oggi su PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata