I due giochi di riferimento per i fan del ciclismo sono tornati: Tour de France 2019 e Pro Cycling Manager 2019 sono ora disponibili per console (PS4 e Xbox One) e PC.
Con Tour de France 2019 sarà possibile vivere l’esperienza della leggendaria corsa dall’interno e competere con i più forti ciclisti del mondo. Tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France sono state meticolosamente ricreate così da garantire al giocatore la possibilità di vivere le emozioni e l’adrenalina di una vera corsa, incluse le fughe in solitaria, gli sprint, e la gestione della stamina durante le ardue scalate sulle vette più importanti della corsa.
Ecco il trailer di lancio di Tour de France 2019:
Pro Cycling Manager stabilisce il nuovo standard per un gioco di ciclismo manageriale su PC. Il giocatore può diventare il manager di un team professionistico e gestire i propri atleti che correranno il Tour de France e altre 200 gare disponibili nel gioco. Il titolo di quest’anno offre un’esperienza ancor più completa con 200 corse, 600 tappe, molteplici modalità di gioco, una nuova modalità multiplayer per 16 giocatori e molto altro ancora.
Ecco il trailer di lancio di Pro Cycling Manager 2019:
Tour de France 2019 e Pro Cycling Manager 2019 sono ora disponibili per console (PS4 e Xbox One) e PC.