Nintendo Switch Lite annunciata oggi, svelati data e prezzo

Con un video pubblicato in rete, Nintendo ha annunciato oggi la nuova versione Lite di Switch specificatamente realizzata per il gioco portatile. La nuova Nintendo Switch Lite uscirà dal 20 settembre al prezzo suggerito di 199,99 dollari e sarà disponibile in tre diverse colorazioni: giallo, grigio e turchese. Un case da trasporto e un proteggi schermo verranno messi in vendita separatamente.

Potete trovare il video introduttivo qui sotto:

Con l’uscita di Switch Lite la compagnia offre ai giocatori una fascia di prezzo più economica e nuove colorazioni senza rinunciare alla potenza della console e alla sua lineup. La nuova versione Lite vanta controlli integrati e dimensioni ridotte rispetto la sua versione originale, ma essendo pensata unicamente per il gioco in portabilità non comprende il cavo HDMI e il dock per attaccarlo alla TV. Per tutte le differenze tra Switch e Switch Lite vi lasciamo al sito ufficiale.

Il nuovo dispositivo permette di giocare a tutti i tioli del catalogo Switch supportati dal gioco portatile, anche se alcuni giochi avranno delle restrizioni. Le modalità di gioco compatibili saranno mostrate sul retro della confezione del gioco o nel Nintendo eShop.

I giocatori Switch e Switch Lite potranno giocare insieme in multiplayer a giochi come Super Mario Maker 2, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate. Per maggiori informazioni sulla nuova console potete cliccare qui.

Fonte

Articolo precedente
grid gameplay

GRID: pubblicato un primo adrenalinico trailer di gameplay

Articolo successivo
dragon ball xenoverse 2 ultra pack 1

Dragon Ball Xenoverse 2: l'Ultra Pack 1 sarà disponibile da domani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata