Godhood è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam

Godhood, il nuovo videogioco strategico degli autori di Reus e Renowed Explorers, è disponibile da oggi su Steam grazie al programma di Accesso Anticipato.

Godhood è un videogioco strategico che mette i giocatori nei panni di una divinità impegnata a espandere il culto a essa dedicato. Gli utenti possono dunque definire i sacri comandamenti, decretare ciò che è virtù e ciò che è vizio, costruire templi sacri, fare miracoli e sfidare le divinità rivali e i loro seguaci in combattimenti rituali.
Finalmente è giunto il momento di lasciare Godhood libero nella giungla dei videogiochi,” dice Rick Sorgdrager di Abbey Games. “E siamo felicissimi di lanciare il nostro nuovo gioco in accesso anticipato oggi. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo punto: dagli sketch e prototipi iniziali, al nostro kickstarter ed al nostro alpha chiuso. È stato un lungo percorso, e non avremmo potuto percorrerlo senza l’aiuto della nostra fedele community. Questo è solo l’inizio; ci attendono nuovi contenuti sempre più straordinari, nuove caratteristiche e nuovi dèi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi!

Articolo precedente
Fire Emblem Three Houses trailer

Fire Emblem: Three Houses, ecco il trailer della casata Blue Lions

Articolo successivo
man of medan requisiti

Man of Medan: svelate le nuove modalità multiplayer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata