Man of Medan: svelate le nuove modalità multiplayer

Bandai Namco ha svelato oggi le nuove modalità multiplayer online e offline di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, con cui i giocatori potranno condividere le loro terrificanti avventure.

Qui sotto trovate un nuovo trailer dedicato:

Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games e prodotta da Bandai Namco, includeranno due modalità multiplayer, oltre all’esperienza per giocatore singolo, a partire da Man of Medan.

Modalità Storia Condivisa

  • Condividi la tua storia con un amico in un’esperienza in cooperativa online per 2 giocatori.
  • Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l’esito della storia e il destino dei personaggi selezionati.
  • Gioca le diverse scene da una prospettiva diversa rispetto all’esperienza per giocatore singolo, a volte insieme e a volte in scene completamente separate che riveleranno nuove informazioni, luoghi e orrori.
  • Le decisioni che tu e il tuo amico prenderete potrebbero essere l’unica cosa che manterrà in vita i vostri personaggi…

Modalità Serata al cinema

  • Gioca in locale in un gruppo di 5 giocatori al massimo, alternando un solo controller e impersonando il tuo personaggio preferito.
  • Ogni giocatore vestirà i panni di uno dei cinque personaggi principali, gestendone le decisioni e le scelte.
  • Prenderai decisioni solo per salvare il tuo personaggio? O cercherai di mantenerli tutti in vita?
  • Al termine della partita, le tue azioni e le relative conseguenze durante il gioco saranno valutate, con obiettivi e ricompense per ogni giocatore.

The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan sarà disponibile dal 30 agosto 2019 ed è ora prenotabile sia in versione retail che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Prenotando Man of Medan si otterrà la possibilità di accedere in anticipo al Curator’s Cut fin dal lancio. Questa modalità, disponibile una volta completato il gioco, include scene giocabili dal punto di vista degli altri personaggi, con nuove scelte e decisioni da intraprendere. Sarà quindi possibile rigiocare l’intera storia da punti di vista diversi e influenzandone l’esito in modo differente. In seguito, il Curator’s Cut sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

Articolo precedente
Godhood accesso anticipato

Godhood è disponibile da oggi in Accesso Anticipato su Steam

Articolo successivo
disintegration

Disintegration è il nuovo titolo di Private Division e V1 Interactive

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata