Ion Maiden diventa Ion Fury, annunciata oggi la data d'uscita

Ion Maiden, lo sparatutto vecchia scuola sviluppato da Voidpoint e pubblicato da 3D Realms e 1C Entertainment, verrà pubblicato con un nuovo titolo per evitare cause legali con una certa band heavy metal piuttosto popolare. Ion Fury, questo il nuovo nome, uscirà dall’Early Access su PC il 15 agosto e giungerà su Switch, PS4 e Xbox One successivamente. Per festeggiare l’annuncio l’edizione fisica per PC, Big Box è ora disponibile per il pre-ordine.

Qui sotto trovate il trailer d’annuncio della data d’uscita:

 

Ion Fury è il sequel di Bombshell del 2016. Il gioco era conosciuto come Duke Nukem: Mass Destruction fino al 2014 finché Gearbox Software non ha costretto 3D Realms ha modificare personaggi e storyline. Relizzato con lo stesso motore di gioco che ha dato alla luce svariati classici anni ’90 come Duke Nukem 3D, Blood e Shadow Warrior, Ion Fury fonde un look nostalgico con la tacnologia moderna per creare lo shooter definitivo. Il titolo presenta funzioni moderne come auto-salvataggi, fisica migliorata, mappa interattiva e molto altro.

Per celebrare l’uscita è stata annunciata l’edizione Big Box la quale include una chiavetta USB esclusiva, un poster, una keycard del gioco riprodotta fedelmente, un libretto making-of e ovviamente Ion Fury, il tutto venduto al prezzo di 59,99 dollari.

La Digital Only Edition è ora disponibile su Steam Early Access.

Articolo precedente
assassin's creed vr facebook

Assassin's Creed e Splinter Cell potrebbero diventare VR con Facebook

Articolo successivo
PC Engine Core Grafx Mini uscita

PC Engine Core Grafx Mini: ecco la data di uscita e la line-up

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata