Creative Assembly al lavoro su un hero shooter?

Dopo aver pubblicato l’ottimo Total War: Three Kingdoms (qui la nostra recensione) lo scorso mese di maggio, pare che Creative Assembly abbia fatto partire i lavori su un nuovo progetto: una proprietà intellettuale del tutto inedita che dovrebbe essere legata a un hero shooter.
L’indiscrezione parte direttamente da un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio britannico, il quale è alla ricerca di un Lead Hero Designer da innestare in un team che si sta occupando della lavorazione di un FPS a sfondo tattico i cui personaggi saranno dotati di abilità e tratti distintivi.
Da notare che gli autori di Total War e Alien: Isolation stanno cercando una figura che abbia una certa dimestichezza con le strategie di monetizzazione e ricompense, quindi è possibile che questo fantomatico hero shooter abbia al suo interno delle microtransazioni, e magari per questo sia anche free-to-play. Bisognerà dunque capire che tipo di sparatutto stiano sviluppando i ragazzi di Creative Assembly: si tratterà di un hero shooter classico in stile Overwatch o un battle royale sulla scia di Apex Legends? Oppure qualcosa di completamente nuovo? Non ci resta che attendere l’eventuale annuncio ufficiale.creative assembly hero shooter Total War Three Kingdoms steam

Articolo precedente
greedfall data uscita

GreedFall: un nuovo trailer ne conferma la data di uscita

Articolo successivo
Torchlight gratis

Torchlight gratis sull'Epic Games Store per un periodo limitato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata