dragon quest builders 2 ps4

Dragon Quest Builders 2

PS4 Switch

Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile su PS4

Dragon Quest Builders 2 è disponibile da oggi su PlayStation 4. L’attesissimo block-building RPG di Square Enix è un’esperienza a sé stante che farà divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori con il suo meraviglioso gameplay, l’enorme mondo di gioco, una nuova modalità co-op e opportunità di costruzione infinite.

Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer di lancio:

In Dragon Quest Builders 2 i giocatori si metteranno nei panni di un’apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Il titolo, sequel del celebre gioco del 2016 Dragon Quest Builders, introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. Dragon Quest Builders 2 include anche altri miglioramenti, tra cui una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora.

Dragon Quest Builders 2 è un’esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzioni illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

È inoltre possibile acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, che include il season pass con tre DLC che usciranno dopo il lancio e daranno accesso a ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Da oggi è anche possibile acquistare il season pass separatamente.

Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile per PlayStation 4. Se non l’avete ancora letta vi lasciamo alla nostra recensione.

Articolo precedente
defector oculus rift

Defector è oggi disponibile per il visore VR Oculus Rift

Articolo successivo
phantom gear mega drive

Phantom Gear giungerà a breve su Kickstarter, un nuovo gioco per Mega Drive

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata