sekiro shadows die twice mod

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One

Sekiro Shadows Die Twice: una nuova mod rende il gioco più facile

Il mod creator Tender Box ha realizzato per Sekiro: Sahdows Die Twice una nuova mod che va a semplificare il titolo per i giocatori che vogliono godersi l’esperienza creata da From Software senza troppe frustrazioni. La mod va quindi a modificare corposamente il titolo per offrire un’esperienza più in linea con un classico tripla A occidentale.

Sostanzialmente la mod va lavorare su diversi aspetti come potenziare i danni e la difesa del giocatore, la durata dei potenziamenti dell’arma, oltre a disabilitare totalmente il danno da caduta ed incrementare di molto il drop rate degli oggetti. Ma non è tutto, per facilitare maggiormente Sekiro la mod rende gli Spirit Emblems infiniti, dando così la possibilità al giocatore di spammare costantemente il Prosthetic Tool rendendo molto più semplici gran parte degli scontri.

Infine, il Puppeteer Ninjutsu che permette di prendere il controllo dei nemici sarà ora possibile utilizzarlo senza limiti di tempo, in questo modo sarà sempre possibile avere al proprio fianco una guardia del corpo.

La mod di Sekiro può essere scaricata da Nexus Mods. Decidete voi se usarla o meno.

Fonte

sekiro shadows die twice mod

Articolo precedente
super smash bros evo 2022

Super Smash Bros. Ultimate è il gioco più popolare all'Evo 2019

Articolo successivo
doctor who oculus

Doctor Who The Edge of Time in arrivo su Oculus

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata