Doctor Who The Edge of Time in arrivo su Oculus

Il Comic-Con International prende il via questa settimana a San Diego, e Oculus ha collaborato con Maze Theory e BBC Studios per offrire ai partecipanti un trattamento speciale. Doctor Who: The Edge of Time arriverà su Oculus Quest e sulla Piattaforma Rift verso la fine dell’anno, e i partecipanti al Comic-Con avranno la possibilità di sperimentare per primi ciò che questo gioco cinematografico VR ha da offrire.

Ecco il trailer pubblicato per l’occasione:




“Il tessuto della realtà rischia di essere strappato… si dovrà pilotare il TARDIS assieme al tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker, attraverso strani e familiari mondi per recuperare i cristalli del tempo e salvare l’universo. Sembra abbastanza semplice ma a complicare la missione ci penseranno i famigerati Dalek, gli Angeli Piangenti e mostri mai visti prima.”

Maze Theory sta già pensando in larga scala per sfruttare al meglio le potenzialità di Quest: “Abbiamo una sorta sogno nel cassetto: portare più giocatori all’interno di un grande spazio (come ad esempio un grande magazzino) in modo che i giocatori possano camminare per l’intero universo di gioco senza bisogno del teletrasporto o l’uso dei controller”.

L’arrivo di Doctor Who: The Edge of Time è previsto per settembre sulla Piattaforma Rift, mentre una versione per Oculus Quest permetterà di esplorare il mondo del Dottore gratuitamente, senza PC o fili.

Articolo precedente
sekiro shadows die twice mod

Sekiro Shadows Die Twice: una nuova mod rende il gioco più facile

Articolo successivo
asus amazon prime day

ASUS sconta alcuni dei suoi prodotti in occasione dell'Amazon Prime Day

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata