eFootball PES 2020 Juventus 04

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One

eFootball PES 2020 avrà la Juventus in esclusiva

Konami ha appena annunciato di aver stretto un accordo con Juventus FC che permetterà a eFootball PES 2020 di offrire in esclusiva l’utilizzo della squadra Campione d’Italia.

Questa collaborazione permetterà agli sviluppatori l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus FC, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.
La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi,” queste le parole di Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.
L’accordo permetterà inoltre a Konami di ricreare l’Allianz Stadium nei minimi particolari, mentre i giocatori della prima squadra sono stati tutti scannerizzati in 3D per permettere che siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco così come nella realtà.
Vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 settembre.

Articolo precedente
the world of cyberpunk 2077

Svelato il volume The World of Cyberpunk 2077 sulla lore del gioco

Articolo successivo
GRID requisiti

GRID: ecco i requisiti hardware della versione PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata