ghost recon wildlands mercenaries

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

PC PS4 Xbox One

Ghost Recon Wildlands si aggiorna con la nuova modalità Mercenaries

Ubisoft annuncia Mercenaries, una nuovissima modalità di gioco gratuita per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che sarà disponibile a partire da domani, 18 luglio, per PlayStation4, Xbox One, Xbox One X, e Windows PC. Mercenaries è un’esperienza di gioco PVPvE per otto giocatori. L’obiettivo di questa modalità è chiamare i soccorsi, per poi localizzare il punto di estrazione e salire a bordo del chopper prima di tutti gli altri giocatori.

All’inizio del match, il punto di estrazione è ignoto e i giocatori sono privi di armi a lunga gittata, strumenti e oggetti. Il loro obiettivo è localizzare e attivare dei radiotrasmettitori per restringere l’area del possibile punto di estrazione sulla mappa. Nel frattempo, i giocatori però devono combattere tra di loro per ottenere informazioni sulla posizione dei radiotrasmettitori, cercando di ottenere strumenti, armi e denaro. Nel momento in cui il primo giocatore riuscirà ad attivare tre radiotrasmettitori, il chopper si dirigerà al punto di estrazione, e una volta atterrato la sua posizione sarà rivelata a tutti i partecipanti. Si aggiudicherà il match il primo giocatore che riuscirà a riempire la barra di estrazione e a salire sul chopper.

Inoltre, per ringraziare tutti i giocatori, il costume Lone Wolf sarà offerto come ricompensa al completamento del primo match in questa modalità. In aggiunta al costume, i giocatori otterranno una serie di ricompense sulla base delle vittorie ottenute. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands avrà anche un Reward Program, disponibile per tutti i giocatori dal 27 settembre 2019. Tornando nelle Wildlands e completando i set di sfide, i giocatori potranno ottenere ricompense speciali in Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. Tutte le ricompense sbloccheranno anche dei dialoghi “Memorie delle Wildlands” unici.

Per maggiori informazioni ghostrecon.com/RewardsProgram.

ghost recon wildlands mercenaries

Articolo precedente
switch batteria

Nintendo ha annunciato una nuova Switch con batteria migliorata

Articolo successivo
monster hunter world dlc gratis

Monster Hunter World: un DLC gratis per festeggiare le vendite record

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata