Cities Skylines: l'edizione fisica per Switch è ora disponibile

Paradox Interactive ha oggi annunciato che Cities: Skylines, sviluppato da Tantalus Media, è ora disponibile in edizione fisica per Nintendo Switch in tutto il mondo. Cities: Skylines – Nintendo Switch Edition, è il primo titolo del publisher ad arrivare su una piattaforma portatile.

Qui sotto il nuovo trailer:

Versione moderna del classico city builder originariamente creato da Colossal Order, Cities: Skylines consente ai giocatori di creare e gestire una città reale, completa di sistemi di trasporto ed economia pienamente realizzati, per cementare l’esperienza di simulazione della città. Cities: Skylines è progettato per adattarsi a qualsiasi stile di gioco – e ora, può essere giocato in qualsiasi luogo e momento.

Più portatile che mai, l’edizione Nintendo Switch di questo city builder è completa di interfaccia utente progettata appositamente per Nintendo Switch, insieme a due delle espansioni di Cities: Skylines più popolari: After Dark e Snowfall. Sfruttando le esclusive funzionalità della piattaforma come l’HD Rumble, l’edizione Switch offre anche tutorial avanzati e supporto per i Pro Controller.

Cities: Skylines è ora disponibile per PC, Mac, Linux, Win10, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Articolo precedente
Limbo pc epic games store

Limbo è in regalo su PC tramite l'Epic Games Store

Articolo successivo
redeemer enhanced edition pc

Redeemer Enhanced Edition è ora disponibile per PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata