pubg mobile royale pass season 8

Playerunknown's Battlegrounds

PC Xbox One

PUBG Mobile: in arrivo il Royale Pass Season 8 e altre novità

Tencent Games e PUBG Corporation hanno annunciato l’uscita dell’aggiornamento 0.13.5 per PUBG Mobile. Con il nuovo update, i giocatori possono sbloccare tanti oggetti in-game a tema marittimo, in occasione del nuovissimo Royale Pass Season 8. L’aggiornamento è gratuito su Apple Store e Google Play e comprende anche nuove funzionalità, aggiornamenti alla modalità Team Deathmatch e altre migliorie.

Tutti i dettagli dell’aggiornamento 0.13.5:

  • Royale Pass Season 8: Quest’estate PUBG MOBILE leva l’ancora per una stagione nautica senza precedenti, ricca di tesori perduti nell’oceano da sbloccare ed equipaggiare.
  • Mitragliatrice PP-19: L’ultima aggiunta all’arsenale letale di armi di PUBG MOBILE arriva giusto in tempo per il Royale Pass Season 8. I giocatori possono ora sperimentare la forza straordinaria del caricatore automatico a 53 colpi con munizioni calibro 9 mm.
  • Visuale in terza persona (TPP): Solo un mese dopo il grande successo della modalità Team Deathmatch di PUBG MOBILE, i giocatori possono vivere l’azione a fuoco rapido con la visuale in terza persona.
  • Ulteriori aggiornamenti al sistema: Oggi i giocatori possono godere di interfacce stagionali dal nuovo design più intuitivo insieme ad aggiornamenti e miglioramenti al negozio BP per gli iscritti, agli effetti titolo, ai nomi dei forzieri e altro.

Oltre alle novità di oggi, Tencent Games e PUBG Corp., svelano una serie di nuovi eventi estivi per i giocatori e i partner di PUBG Mobile. I membri della community possono celebrare l’anniversario del Royale Pass con contenuti ancora più interessanti e premi redditizi.

Sono in arrivo ulteriori eventi estivi tra cui un brano di Alan Walker x PUBG Mobile e skin in-game. BAPE x PUBG Mobile tornerà ad agosto con nuovissimi oggetti di gioco nello store.

Inoltre, Tencent Games e PUBG Corporation hanno rivelato i primi nove finalisti che parteciperanno alla sezione “TEAM UP” durante le prossime finali del PUBG Mobile Club Open 2019. Dopo 10 giornate di votazioni da parte di tutti i giocatori di tutto il mondo, sono stati conteggiati più di 220 milioni di voti per stilare una lista di 100 giocatori, tra i quali celebrità di internet ed influencer.

Le nove star del “TEAM UP” che rappresenteranno le rispettive regioni sono:

  • Giannis Antetokounmpo: Giocatore NBA, MVP della stagione 2018-2019
  • Boy Pakorn: Cantante, attore e modello tailandese
  • Pevita Pearce: Attrice e cantante indonesiana
  • Chi Pu: Attrice e cantante vietnamita
  • Kazu: Influencer giapponese
  • Mysterious YT: Gaming influencer indiano
  • Nero: Influencer MENA
  • PowerBang: Influencer statunitense
  • Athena: Gaming influencer coreano

Il primo giorno delle finali del PUBG Mobile Open 2019, tutte le nuove star si uniranno per formare la squadra definitiva e competeranno in un match show. La superstar internazionale Alan Walker sarà presente sia allo show che per un’esclusiva esibizione dal vivo, presentando la sua nuova canzone in collaborazione con PUBG Mobile. Tutti i giocatori possono seguire la diretta ufficiale qui.

La campagna “TEAM UP” costituisce solo una parte delle grandi tre giornate delle PUBG Mobile Club Open 2019, durante le quali le prime 16 squadre provenienti da tutto il mondo daranno il massimo per garantirsi una buona fetta dello straordinario montepremi dal valore di 2,5 milioni di dollari.

Oltre il 90% dei biglietti in loco sono esauriti ma i giocatori possono ancora acquistare gli ultimi rimasti qui.

Il download gratuito di PUBG Mobile è disponibile su App Store e Google Play.

pubg mobile royale pass season 8

Articolo precedente
acer natale a luglio

Acer lancia la nuova promozione "Natale a Luglio"

Articolo successivo
phantom gear mega drive

Phantom Gear ha raggiunto metà dell'obiettivo su Kickstarter in soli tre giorni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata