World of Warships: svelata la marina italiana e la flotta pan-europea

Lo sviluppatore e publisher Wargaming presenta una nuova linea di navi e una nazione per il suo popolare gioco di combattimento navale World of Warships, con l’aggiunta della Marina Italiana  di una flotta sotto bandiera europa.

Qui sotto trovate un video di presentazione delle nuove aggiunte:

Wargaming sta lavorando all’introduzione nel gioco della fazione italiana e ha recentemente annunciato i primi dettagli della sua linea di incrociatori. La Regia Marina includerà agili navi da guerra equipaggiate di potenti armi pesanti e siluri stealth a ricarica veloce, per sorprendere gli avversari e punire qualsiasi nemico li sottovaluti. Sarà presente anche un consumabile speciale, i Fumi d’olio, per rendere la nave invisibile per un breve lasso di tempo anche a velocità massima: stratagemma ideale per fiancheggiare il nemico furtivamente.

Il team ha anche anticipato l’arrivo della “nazione” europea, che sarà composta dalle navi di tutte le flotte del Vecchio Continente. Questa nazione sarà presto disponibile per il closed testing, e all’inizio avrà tre navi: la Viribus Unitis (Austria-Ungheria, Livello V), la Błyskawica (Polonia, Livello VII) e la Friesland (Paesi Bassi, Livello IX). Queste navi dovranno continuare a battere bandiera dei rispettivi paesi, avranno lo stesso audio, e gli stessi comandanti, uniformi, nomi e ranghi.

Articolo precedente
mortal kombat 11 skin sub-zero

Mortal Kombat 11: rivelata una skin per Sub-Zero dedicata a Dimitri Vegas

Articolo successivo
yooka-laylee uscita

Yooka-Laylee and the Impossible Lair: vediamo le alterazioni dei livelli

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata