pillars of eternity switch

Pillars of Eternity

PC

Pillars of Eternity Complete Edition è oggi disponibile su Nintendo Switch

Versus Evil in collaborazione con Obsidian Entertainment ha annunciato che Pillars of Eternity: Complete Edition è ora disponibile per Nintendo Switch al costo di 49,99 €. Inoltre, è possibile acquistare il gioco con uno sconto del 20% fino al 15 agosto.

I possessori di Nintendo Switch e i nuovi giocatori nell’universo di Pillars potranno ora provare quest’acclamata avventura GDR che include anche l’ulteriore mondo e i contenuti del DLC in due parti, The White March: Parts I & II. Inoltre, potranno anche beneficiare di tutti i principali aggiornamenti della versione originale per PC, incluso un maggiore limite del livello, più opzioni per l’IA del gruppo e nuovi livelli di difficoltà.

Qui sotto potete guardare il trailer della versone Switch:

In Pillars of Eternity: Complete Edition, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarlo scegliendo una delle undici classi suddivise tra sei razze diverse: Umano, Aumaua, Nano, Elfo, Divino e Orlan. Inoltre, potranno schierarsi con varie fazioni usando il sistema di reputazione e dando vita alla propria storia personalizzata grazie alle alleanze che stipuleranno lungo il proprio cammino.

Grazie a combattimenti strategici in tempo reale con la possibilità di mettere l’azione in pausa, una serie di missioni secondarie aggiuntive e un universo epico da esplorare, Pillars of Eternity per Nintendo Switch offre ai giocatori l’opportunità di creare una propria esperienza GDR.

Inoltre, i team di Obsidian Entertainment e Versus Evil condivideranno maggiori informazioni su Pillars of Eternity II: Deadfire nel corso del mese, quando presenzieranno alla Gamescom e al PAX West 2019, in cui saranno svelate maggiori dettagli su questa versione per console.

Articolo precedente
borderlands 3 fl4k

Borderlands 3: un nuovo trailer svela l'ultimo cacciatore, FL4K

Articolo successivo
dear esther mobile

Dear Esther di The Chinese Room debutta su dispositivi mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata