Indivisible uscita

Indivisible

PC PS4 Xbox One

Lab Zero Games annuncia la data di uscita di Indivisible

Lab Zero Games e 505 Games hanno annunciato la data di uscita di Indivisible, il nuovo platform action RPG sviluppato dagli autori del picchiaduro Skullgirls.




Il nuovo trailer di gameplay pubblicato proprio in queste ore ci permette di scoprire il mondo e la storia di Indivisible, oltre a darci la possibilità di dare uno sguardo alle caratteristiche principali del particolare sistema di combattimento. Le vicende di Indivisible ruotano attorno ad Ajna, un maschiaccio dall’animo puro ma con una vena ribelle. Cresciuta dal padre nella periferia di una città rurale, la sua vita viene travolta dal caos quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.
L’uscita di Indivisible è fissata per il prossimo 8 ottobre in formato digitale, mentre l’11 ottobre sarà la volta delle edizioni fisiche. Segnaliamo che queste date si riferiscono alle versioni per PC, PS4 e Xbox One, mentre su Nintendo Switch uscirà in un secondo momento, ma entro la fine dell’anno in corso.

Articolo precedente
XIII remake rinviato

Il remake di XIII è stato rinviato al prossimo anno

Articolo successivo
DiRT Rally 2 realtà virtuale

DiRT Rally 2.0 supporta la realtà virtuale su PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata