Capcom annuncia un playtest per un nuovo Resident Evil

Capcom ha invitato alcuni membri degli Stati Uniti iscritti al programma RE Ambassadors per testare un nuovo gioco attualmente in sviluppo.

Stando alla mail inviata agli utenti, Capcom sta cercando dei tester tra i suoi Ambassador per provare un nuovo gioco ancora nelle prime fasi di sviluppo. I giocatori devono vivere a Los Angeles e devono essere reperibili il 20 o il 21 settembre, oppure abitare a New York ed essere liberi per il 23 o il 24 settembre. La mail specifica che coloro che parteciperanno non saranno ricompensati per il loro tempo e i costi del viaggio non verranno rimborsati.

Sempre stando alla mail inviata da Capcom, l’unico requisito al di là della residenza e dell’iscrizione al programma RE Ambassador, è quella di avere giocare ad almeno un gioco della serie Resident Evil in passato.

Una simle mail è stata inviata la scorsa settimana anche ai giocatori giapponesi per un playtest che si effettuerà nel Sol Levante l’8 e il 9 settembre.

Insomma in casa Capcom un nuovo Resident Evil sta per nascere, non è chiaro tuttavia se si tratti di un nuovo remake, di uno spin-off della serie o magari di un Resident Evil 8.

Staremo a vedere, restate sintonizzati.

Fonte

capcom resident evil

Articolo precedente
grid gamescom

GRID sarà giocabile alla Gamescom 2019 ai booth Deep Silver e Xbox

Articolo successivo
black desert ps4

Black Desert: l'Open Beta è ora disponibile gratuitamente su PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata