Little Nightmares 2 annunciato alla Gamescom 2019

Bandai Namco ha annunciato nel corso dell’OPL alla Gamescom di Colonia Little Nightmares 2, il nuovo capitolo dell’acclamato e disturbante franchise.

In Little Nightmares 2, i giocatori prenderanno il controllo di Mono, mentre Six – la protagonista del primo gioco – agirà controllata dal computer. La relazione tra i due ragazzini giocherà un ruolo fondamentale nella storia del gioco e svelerà nuove meccaniche con i due che dovranno lavorare insieme per attraversare il mondo.

In alcuni punti del gioco, Mono sarà anche in grado di brandire diversi oggetti raccolti nell’ambiente – una nuova meccanica di Little Nightmares 2 che aggiunge un livello ulteriore di complessità alla risoluzione dei puzzle e degli incontri/scontri con i nemici. Ci saranno momenti in cui restare nascosti e muoversi nell’ombra resterà la migliore opzione e altre situazioni in cui i giocatori dovranno pensare in fretta per salvare Mono e Six.

Oltre alle nuove meccaniche di gameplay, i giocatori si avventureranno anche al di fuori delle Fauci (l’ambiente del primo gioco), esplorando nuovi ambienti, inclusa un’oscura landa selvaggia, e fronteggiando nuovi nemici, come la crudele Teacher.

 

Articolo precedente
call of duty modern warfare alpha

Call of Duty Modern Warfare: annunciata un'alpha esclusiva per PS4

Articolo successivo
Death Stranding gameplay gamescom

Death Stranding: ecco il video di gameplay della Gamescom 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata